Provincia di Venezia - Lasciati incantare

Procedura di Verifica di assoggettabilità

Sono stati depositati presso l’Ufficio V.I.A. della Città Metropolitana di Venezia i progetti di competenza  di seguito riportati. Si informa che entro 45 giorni dalla data di pubblicazione sul sito della Città Metropolitana di Venezia di Venezia chiunque può presentare osservazioni all'ufficio VIA del servizio Ambiente della Città Metropolitana di Venezia, in via Forte Marghera, 191 Venezia o all'indirizzo di posta elettronica ambiente.cittametropolitana.ve@pecveneto.it.

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa Anna Maria Pastore del Servizio Ambiente della Città Metropolitana di Venezia. TEL 0412501229

 

  • Imball Nord S.r.l. Procedura di verifica di VIA su istanza per la modifica di un impianto di recupero di rifiuti speciali non pericolosi in Comune di Vigonovo. Progetto e studio preliminare ambientale. Data di pubblicazione 06.10.2016.
  • Antonio SV S.r.l. Procedura di verifica di VIA su istanza per la realizzazione del parcheggio ad uso pubblico e della viabilità extraurbana di collegamento SS14 Tristina e la variante SS14 Treviso Mare nell'ambito del PUA denominato " Agrivillage ". Progetto e studio preliminare ambientale. Data di ripubblicazione a seguito di integrazione sostanziale alla domanda: 14.10.2016.
  • Terraglio 07 S.p.A: Modifica della tipologia di classificazione commerciale ai sensi della L.R 20/2012 da media struttura di vendita a centro commerciale di una struttura di vendita ubicata in via Pionara, Venezia. Progetto e studio preliminare ambientale. Data di pubblicazione 25.08.2016