CONVEGNO A CAVALLINO TREPORTI CON IL SOSTEGNO DELLA PROVINCIA DI VENEZIA «MOBILITA’ E TURISMO SOSTENIBILE: SINERGIE IN ADRIATICO»

08:3724/052013
L'appuntamento è in sala conferenze dell’Union Lido Park & Resort

Domani, sabato 25 maggio 2013 dalle 10 a Cavallino Treporti, nella sala conferenze dell’Union Lido Park & Resort, in via Fausta 258 l’assessore provinciale all’Ambiente Paolo Dalla Vecchia parteciperà con una relazione al convegno «Mobilità e turismo sostenibile: sinergie in Adriatico»,  a cura di eAmbiente, con il patrocinio del Comune di Cavallino Treporti e il sostegno della Provincia di Venezia. Tra gli interventi previsti anche quello di Fabio Turchetto presidente Azienda trasporti veneto orientale (Atvo), partecipata dalla Provincia di Venezia.

Il seminario tratterà i temi specifici della mobilità territoriale integrata – mezzi urbani e logistica – per una governance turistica sostenibile, tenendo conto di tutti i portatori di interesse e dei progetti realizzati. La volontà è quella di realizzare sinergie concrete per un turismo eco, volto al rispetto ambientale, per sensibilizzare i cittadini, i turisti al rispetto e alla tutela del territorio.

Alle 13 è previsto un test drive gratuito di alcune vetture elettriche.

E’ possibile effettuare il test drive anche durante la mattinata prenotando su info@eambiente.it. http://www.provincia.venezia.it